26/03/2018

FIERA MECSPE 2018

Gentili clienti,

Vogliamo ringraziarvi per la vostra visita al nostro stand alla fiera MEC SPE di Parma e per il vostro interesse nei nostri prodotti.

Mec Spe sta diventando, da qualche anno, la fiera più importante con costanti incrementi nel numero di visitatori, in particolare, quest’anno, è stato un vero successo per VIMACCHINE che ha deciso di investire molte risorse esponendo ben 12 macchine, principalmente il meglio della gamma di Hyundai-Wia ed il WL42 che rappresenta il meglio della gamma Proteo.

Vimacchine copre tutte le esigenze produttive, sia in fresatura che in tornitura, sono stati esposti, con un corretto connubio, i modelli di macchine più venduti nel 2017 e le ultime novità del 2018.

All’evento ha partecipato anche l’amministratore delegato di Hyundai-Wia Europe, Mr. Ick Jun Yang, che ha espresso grande soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa e per l’affluenza di numerosi clienti rappresentanti diverse aziende italiane.

Vimacchine desidera ringraziare le oltre 600 aziende con più 2000 persone che, visitando il nostro stand, sono intervenute a questa iniziativa facendola risultare un successo ben oltre le nostre aspettative.

Dal 17 al 19 maggio ‘18 invitiamo tutti alla prossima Open House organizzata presso il nostro show room a Vicenza dove vi saranno numerose macchine in esposizione compresi modelli di notevoli dimensioni e soluzioni tecnologiche d’avanguardia.

MecSpe-Parma Mecspe-Parma MecSpe Parma
MecSpe-Parma MecSpe-Parma MecSpe-Parma