VIMACCHINE

I migliori marchi di macchine utensili in vendita

Hyundai WIA

Le macchine Hyundai-Wia sono prodotte dalla WIA Corporation (World Industries Ace), frutto della fusione tra i due colossi Coreani del settore della meccanica di precisione Kia Heavy Industries e Hyundai Machine Tools, appartenenti al più grande Gruppo Industriale coreano: Hyundai Motor Company. Hyundai-Wia è oggi uno dei maggiori produttori di macchine utensili e propone una gamma completa di modelli, in tornitura e fresatura. Le macchine Hyundai-Wia sono caratterizzate da strutture in ghisa e vantano un ottimo rapporto qualità/investimento.

Proteo

Il marchio Proteo nasce nel 1991 dalla passione per le macchine utensili di alcuni tecnici con grande esperienza nella progettazione e costruzione di torni e fresatrici. Oggi l'azienda è una realtà specializzata nei centri di tornitura ad elevato numero di assi e nelle macchine per la micromeccanica complessa caratterizzate da struttura in ghisa, sistemi di scorrimento assi su pattini e doppio mandrino. Le macchine Proteo sono destinate a lavorazioni di precisione in diversi settori, tra cui il biomedicale, l’orafo, la componentistica d’arredo e la raccorderia.

Microcut

Con un organico complessivo di circa 400 addetti, MICROCUT è oggi uno dei maggiori produttori Taiwanese di macchine utensili a livello mondiale e ne propone una gamma completa di Centri di Fresatura Verticale, Centri di Lavoro a Portale, Centri di Lavoro a Montante Mobile e Alesatrici

Dahlih

Dah Lih è il primo produttore taiwanese per importanza e storia; la sua produzione riguarda centri di lavoro verticali a portale, con montante mobile e con tavola a croce. Dalla struttura in ghisa ed estrema robustezza, le macchine Dah Lih sono il risultato dell’esperienza e del profondo know-how che l’azienda di Taiwan è stata in grado di acquisire sin dal 1960.

Kafo

Dalla sua istituzione nel 1969, KAFO (KAO FONG MACHINERY CO., LTD) mantiene la crescita passo dopo passo insieme allo sviluppo del settore dei macchinari a Taiwan sulla base delle sue solide basi di tecnologia superiore. Non è un caso che diventi il marchio leader nel settore della lavorazione degli stampi e un fedele partner commerciale. La chiave del successo di KAFO è intensificare le conoscenze, migliorare continuamente il processo di produzione, concentrarsi sull’aggiornamento delle competenze chiave della tecnologia e attenersi alla perfezione. Inoltre, la Società ha ottenuto l’approvazione nazionale certificata, classificata come il punto di riferimento del settore.
Finora KAFO ha accumulato le sue costanti capacità ed esperienze tecnologiche per oltre 50 anni e ha sviluppato con successo prestazioni di vendita stabili nei prodotti della serie di Centro di lavoro a doppia colonna, Centro di lavoro a doppia colonna ad alta velocità, Gantry Centro di lavoro a doppia colonna 5 assi che ci facilitano nell’espansione del layout globale incentrato su Taiwan.

Hankook

Hankook è un’azienda coreana specializzata in centri di tornitura orizzontali, verticali e in centri di lavoro a portale. Da sempre attenta a soddisfare le più diverse richieste della clientela, Hankook è presente sul mercato da oltre 40 anni. Un impegno costante nel tempo che ha portato allo sviluppo di un’ampia gamma di macchine affidabili e innovative grazie all’attento controllo del reparto qualità Hankook.

Cellro

Cellro è il primo costruttore di robotic automation per l’industria meccanica.
'Futureproof' è il principio di base della nostra società. Un sistema Cellro che aumenta i Vostri profitti nel futuro, combinando abilmente una costruzione modulare con software intelligenti.

Cellro crede nella potenzialità dell’industria di lavorazione di alta qualità di oggi, ma per rimanere competitiva a livello globale, l'industria ha bisogno di produrre a costi più contenuti senza compromettere la qualità. Solo impiegando un'automazione più flessibile si può sfruttare al massimo la redditività della macchina - anche quando non si ha un quadro chiaro della produzione futura.