STORIA DELL'AZIENDA

Vimacchine, azienda vicentina importatrice e distributrice di macchine utensili, è da decenni una realtà consolidata nel mercato italiano.

Strutturata con una capillare rete commerciale in tutto il territorio nazionale, è altresì dotata di un’efficace divisione funzionale di servizi tecnici di prevendita e postvendita, per affiancare la clientela in tutte le fasi dell’investimento.
Nella sede di Vicenza, accanto a show-room e magazzino ricambi, sono situati gli uffici tecnici e commerciali. Vimacchine vanta collaborazioni di lungo periodo con importanti costruttori internazionali di macchine utensili da Corea del Sud, Giappone, Taiwan.
Il marchio più rappresentativo della sua proposta commerciale è Hyundai-Wia, che fa parte della rinomata multinazionale Hyundai Motors.
La collaborazione di Vimacchine con il gruppo Hyundai risale a più di 20 anni fa: da allora i crescenti risultati hanno cementato una partnership che con determinazione punta a essere protagonista nel mercato, attraverso innovazione e competitività di una gamma di macchine estesa e completa in tornitura e fresatura.