ViMacchine

Marchi

Hyundai WIA

Le macchine Hyundai-Wia sono prodotte dalla WIA Corporation (World Industries Ace), frutto della fusione tra i due colossi Coreani del settore della meccanica di precisione Kia Heavy Industries e Hyundai Machine Tools, appartenenti al più grande Gruppo Industriale coreano: Hyundai Motor Company. Hyundai-Wia è oggi uno dei maggiori produttori di macchine utensili e propone una gamma completa di modelli, in tornitura e fresatura. Le macchine Hyundai-Wia sono caratterizzate da strutture in ghisa e vantano un ottimo rapporto qualità/investimento.

Proteo

Il marchio Proteo nasce nel 1991 dalla passione per le macchine utensili di alcuni tecnici con grande esperienza nella progettazione e costruzione di torni e fresatrici. Oggi l'azienda è una realtà specializzata nei centri di tornitura ad elevato numero di assi e nelle macchine per la micromeccanica complessa caratterizzate da struttura in ghisa, sistemi di scorrimento assi su pattini e doppio mandrino. Le macchine Proteo sono destinate a lavorazioni di precisione in diversi settori, tra cui il biomedicale, l’orafo, la componentistica d’arredo e la raccorderia.

Microcut

Con un organico complessivo di circa 400 addetti, MICROCUT è oggi uno dei maggiori produttori Taiwanese di macchine utensili a livello mondiale e ne propone una gamma completa di Centri di Fresatura Verticale, Centri di Lavoro a Portale, Centri di Lavoro a Montante Mobile e Alesatrici

Heckert

Ci sono pochi produttori che offrono una combinazione così equilibrata di alta precisione e alta produttività nei centri di lavoro orizzontali per fresatura, tornitura e alesatura di grandi componenti come Heckert. Heckert è il leader tecnologico nella lavorazione di componenti da centri di lavoro orizzontali, in particolare per applicazioni nel settore dei trasporti, dell'energia eolica e dell’automotive parts.

Dahlih

Dah Lih è il primo produttore taiwanese per importanza e storia; la sua produzione riguarda centri di lavoro verticali a portale, con montante mobile e con tavola a croce. Dalla struttura in ghisa ed estrema robustezza, le macchine Dah Lih sono il risultato dell’esperienza e del profondo know-how che l’azienda di Taiwan è stata in grado di acquisire sin dal 1960.

Hankook

Hankook è un’azienda coreana specializzata in centri di tornitura orizzontali, verticali e in centri di lavoro a portale. Da sempre attenta a soddisfare le più diverse richieste della clientela, Hankook è presente sul mercato da oltre 40 anni. Un impegno costante nel tempo che ha portato allo sviluppo di un’ampia gamma di macchine affidabili e innovative grazie all’attento controllo del reparto qualità Hankook.

Cellro

Cellro è il primo costruttore di robotic automation per l’industria meccanica.
'Futureproof' è il principio di base della nostra società. Un sistema Cellro che aumenta i Vostri profitti nel futuro, combinando abilmente una costruzione modulare con software intelligenti.

Cellro crede nella potenzialità dell’industria di lavorazione di alta qualità di oggi, ma per rimanere competitiva a livello globale, l'industria ha bisogno di produrre a costi più contenuti senza compromettere la qualità. Solo impiegando un'automazione più flessibile si può sfruttare al massimo la redditività della macchina - anche quando non si ha un quadro chiaro della produzione futura.